Papa Francesco

"Voi sapete, cari giovani universitari, che non si può vivere senza guardare le sfide, senza rispondere alle sfide. Colui che non guarda le sfide, che non risponde alle sfide, non vive. La vostra volontà e le vostre capacità, unite alla potenza dello Spirito Santo che abita in ciascuno di voi dal giorno del Battesimo, vi consentono di essere non spettatori, ma protagonisti degli accadimenti contemporanei. Per favore, non guardare la vita dal balcone! Mischiatevi lì, dove ci sono le sfide, che vi chiedono aiuto per portare avanti la vita, lo sviluppo, la lotta per la dignità delle persone, la lotta contro la povertà, la lotta per i valori, e tante lotte che troviamo ogni giorno." Papa Francesco

Translate

sabato 21 ottobre 2017

L'uomo che disse no a Hitler (26 ottobre 2017)

GIOVEDÌ 26 OTTOBRE 2017
Azione Cattolica Bologna, Pax Christi punto pace Bologna, Associazione "San Vincenzo De' Paoli"

ore 21:00 - Sala riunioni Baraccano - Via Santo Stefano, 119 - Bologna
MOSTRA JOSEF MAYR-NUSSER coraggioso - cristiano - solidale
Serata di Presentazione:
"L'uomo che disse no a Hitler" scopriamo la vita e le opere di questo testimone di pace, beatificato il 18 marzo 2017 interviene:
Francesco Cominaautore del libro "L'uomo che disse no a Hitler - Josef Mayr-Nusser, un eroe solitario"

Per informazioni e materiale didattico:
ghibelliniantonio@gmail.com - tel. 3332815878
Scarica il volantino dell'iniziativa
:
image001.jpg

@@@@@@@@@@@@@@@@@
Pax Christi punto pace Bologna
emailinfo@paxchristibologna.it
sito: www.paxchristibologna.it
@@@@@@@@@@@@@@@@@
Ai sensi della Legge 675/1996, la informiamo che il Suo indirizzo è stato reperito attraverso e-mail da noi ricevuta o da fonti di pubblico dominio. 
Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di suo interesse. 
Tutti i destinatari della e-mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Qualora non intendesse più ricevere comunicazioni,  secondo il "Codice in materia di protezione dei  dati personali" (decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196), chi non intendesse ricevere ulteriori messaggi, può inviare un e-mail  a info@paxchristibologna.it con oggetto: Cancella e l'indirizzo sarà  immediatamente rimosso dal nostro elenco. 
Abbiamo cura di evitare fastidiosi invii multipli, ma ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo.

Nessun commento:

Posta un commento