Papa Francesco

"Voi sapete, cari giovani universitari, che non si può vivere senza guardare le sfide, senza rispondere alle sfide. Colui che non guarda le sfide, che non risponde alle sfide, non vive. La vostra volontà e le vostre capacità, unite alla potenza dello Spirito Santo che abita in ciascuno di voi dal giorno del Battesimo, vi consentono di essere non spettatori, ma protagonisti degli accadimenti contemporanei. Per favore, non guardare la vita dal balcone! Mischiatevi lì, dove ci sono le sfide, che vi chiedono aiuto per portare avanti la vita, lo sviluppo, la lotta per la dignità delle persone, la lotta contro la povertà, la lotta per i valori, e tante lotte che troviamo ogni giorno." Papa Francesco

Translate

mercoledì 10 gennaio 2018

don Pino Puglisi: mostra fotografica (6-21 gennaio 2018)

S.Andrea – Mostra fotografica “Non ho paura delle parole dei violenti, ma del silenzio degli onesti”


L’associazione della parrocchia di Sant’Andrea Apostolo insieme con la parrocchia della Beata Vergine Immacolata organizza la mostra fotografica “Non ho paura delle parole dei violenti, ma del silenzio degli onesti – La lotta alla criminalità organizzata dall’esempio di Padre Pino Puglisi  al processo Aemilia”.
La mostra sarà inaugurata, con la partecipazione di Rosaria Cascio collaboratrice di don Pino, alle 18.30 di sabato 6 gennaio e rimarrà esposta fino al 21 gennaio nel salone – teatro parrocchiale di Sant’Andrea Apostolo.

Nessun commento:

Posta un commento