Papa Francesco

"Voi sapete, cari giovani universitari, che non si può vivere senza guardare le sfide, senza rispondere alle sfide. Colui che non guarda le sfide, che non risponde alle sfide, non vive. La vostra volontà e le vostre capacità, unite alla potenza dello Spirito Santo che abita in ciascuno di voi dal giorno del Battesimo, vi consentono di essere non spettatori, ma protagonisti degli accadimenti contemporanei. Per favore, non guardare la vita dal balcone! Mischiatevi lì, dove ci sono le sfide, che vi chiedono aiuto per portare avanti la vita, lo sviluppo, la lotta per la dignità delle persone, la lotta contro la povertà, la lotta per i valori, e tante lotte che troviamo ogni giorno." Papa Francesco

Translate

sabato 1 aprile 2017

VEGLIA delle PALME (Sabato 8 aprile)

Veglia delle Palme che si terrà sabato 8 aprile, dalle ore 20.30.
GIORNATA MONDIALE DELLA GIOVENTù
 

Piazza S. Francesco - ore 20.30  accoglienza e distribuzione dei rami di ulivo
                                   ore 20.45  l’Arcivescovo benedirà i rami di ulivo
                                   a seguire   partenza della processione verso S. Petronio
 
Basilica S. Petronio - veglia dei giovani
 
In allegato anche il volantino.
 
Se qualcuno dei vostri ragazzi fosse interessato, abbiamo bisogno di giovani ‘composti’ che portino torce e palme intorno all’Arcivescovo nella processione da S. Francesco a S. Petronio.
Si tratterebbe di trovarsi in piazza S. Stefano alle ore 20.00 per organizzarsi, cercando l’addetto a questo compito dell’equipe di Pastorale Giovanile.
Vi chiediamo di farci sapere eventuali disponibilità entro giovedì 6 aprile, per poterci organizzare al meglio.
 

Nessun commento:

Posta un commento