Papa Francesco

"Voi sapete, cari giovani universitari, che non si può vivere senza guardare le sfide, senza rispondere alle sfide. Colui che non guarda le sfide, che non risponde alle sfide, non vive. La vostra volontà e le vostre capacità, unite alla potenza dello Spirito Santo che abita in ciascuno di voi dal giorno del Battesimo, vi consentono di essere non spettatori, ma protagonisti degli accadimenti contemporanei. Per favore, non guardare la vita dal balcone! Mischiatevi lì, dove ci sono le sfide, che vi chiedono aiuto per portare avanti la vita, lo sviluppo, la lotta per la dignità delle persone, la lotta contro la povertà, la lotta per i valori, e tante lotte che troviamo ogni giorno." Papa Francesco

Translate

mercoledì 12 dicembre 2018

Turchia: nascita di una potenza regionale o di una potenza globale?

Terzo ed ultimo incontro della serie  “ Dialoghi sul Mondo 2018 “ - organizzati dalla Fondazione per la Collaborazione tra i Popoli - sulla situazione geopolitica mondiale, nel quale il Prof. Romano Prodi parlerà sulla Turchia con il Gen. Giuseppe Cucchi, già Direttore Generale del Dipartimento informazioni per la Sicurezza (DIS)

L'incontro - dal titolo Turchia: nascita di una potenza regionale o di una potenza globale?  - si svolgerà il 13 Dicembre alle ore 17.30 all’Aula Absidale di Santa Lucia - Bologna con ingresso in Via dei Chiari 25.


Ingresso libero e gratuito.

Nessun commento:

Posta un commento